Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO GWENN

Data Stellare 29.09.2264

=A= Attivazione registrazione scritta

Il bello di avere l´alloggio con un vulcan è che praticamente non ci si incontra mai, è come se vivessi da sola in un appartamento per due e questo mi da modo di avere molta liberà di movimento.
La Genesis dovrebbe essere in arrivo, poche ore e si torna con i piedi per terra e appena si ferma devo chiamare casa. Ho voglia di strappazzare di coccole la mia piccola resta rossa.

A bordo sto avendo modo, forse per il nuovo ruolo che sto coprendo, di conoscere meglio i colleghi di lavoro, anche di altre sezioni, scopro lati di loro che prima non mi erano parsi rilevanti e anche con gli ufficiali di altre sezioni.
C´è da dire però che ci sono persone e persone e sinceramente di alcune mi sto facendo delle brutte opinioni e dire che non sono quel tipo di persona che giudica dalla superficie, ma con.. loro.. capita e la cosa non mi piace perchè mi fa sentire a disagio.
A disagio come il fatto di dover imballare le cose di coloro che sono morti e pensare che la vita di una persona si riduce alla fine a quante scatole si riempiono con le sue cose.
Merda

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari