Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

diario personale di Meredith Lay

Data Stellare 10.10.2264

10 ottobre 2264
2:38 del mattino

Siamo ancora in orbita attorno alla terra.Diamine, basta. Quando si riparte? Mi sembra di essere attorno alla Terra da mesi, ormai. Quanti giorni sono passati invece? Quattro? Cinque? Non voglio saperlo.
Credo di stare impazzendo. Sono circondata da musi lunghi. A che serve essere perennemente tristi? Insomma, le cose brutte accadono, ma che ci possiamo fare? Possiamo solo andare avanti.
Non voglio filosofeggiare a quest´ora, non ne ho le forze. Parliamo d´altro. Qualche giorno fa ho perso una partita a scacchi contro Gregor McCarter, un medico che ho conosciuto qualche tempo fa. È un tipo strano, ma lo apprezzo: riesce a sorridere nonostante il mondo gli stia piano piano crollando addosso. Ha evidentemente bisogno d´aiuto, ma non penso di essere la persona adatta a cui lui possa aggrapparsi. Non sono mai stata l´àncora di nessuno, non so come si fa ad aiutare un´altra persona in problemi di cuore o cose del genere. L´amore non è il mio forte.
Penso che mi sfrutti, ogni due per tre se ne esce con qualche domanda deduttiva, ma almeno mi fa ridere. Voleva chiedere il trasferimento, quando me l´ha riferito gli ho praticamente sputato il tea addosso, involontariamente. Non puó andarsene, è probabilmente una delle poche persone che mi sopporta.
Comunque, alla fine Gregor si stancherà della sua piccola Sherlock tascabile e mi abbandonerà anche lui, ma faró in modo che quel momento non arrivi molto facilmente. È una delle poche persone che sa ancora fare battute, su questa nave.
Lo stesso non si puó dire di Alasher: quella ragazza nasconde qualcosa, ne sono certa, ma non vorrei essere troppo curiosa nei suoi confronti. Ha sempre lo sguardo spento e triste, le labbra mai curvate in un sorriso e le sue risposte sono sempre brevi e coincise. Non le piace parlare molto, in particolare della sua vita, di questo ne sono assolutamente sicura.
Forse dovrei essere meno curiosa e piú taciturna.
No, non ci riuscirei neanche se ci provassi con tutta me stessa.
Dannazione.
Ad ogni modo, oggi ho fatto la valutazione di Pronto soccorso con Gregor. Non si è smentito neanche questa volta, poco prima della valutazione si è ustionato la mano. È un genio, in pratica. Oggi si è anche presentato il nuovo comandante della mia sezione, Delgado. Sembra una persona abbastanza seria, ma ogni tanto prova a fare qualche battutina. Il mio compagno di sezione Ibrahim, invece, è una specie di Alasher al maschile, l´unica differenza è che almeno lei mi guarda, quando le parlo. Ibrahim è troppo concentrato su se stesso, sta molto sulle sue. Faró molta fatica a farci amicizia, ma giuro che ci riusciró. Prima o poi.

Spero che quando scriveró nuovamente saremo già lontani dalla Terra, stare qui fermi a non fare niente mi uccide.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari