Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ERIK THORAN

Data Stellare 11.10.2265

Diario scritto annotato nel D-note e copiato nel computer di bordo

Rimettiamo in ordine le idee, allora siamo ancora sulla Terra, niente di nuovo perciò sul dove ci troviamo, questo mi ha permesso di passare un bel pò di tempo con i miei, la cosa non mi dispiace affatto, dopotutto le lasagne che cucina mia madre sulla Genesis se le sognano, mi sembra giusto perciò approfittarne.

Oltre a questo, c´è anche da dire che Akira è stato aggredito, povero Akira ha preferito cercare di risolvere la situazione con le parole, invece loro hanno preferito malmenarlo ed ha avuto delle complicazioni serie, probabilmente anche date dalla piccola operazione che ha avuto non molto tempo fa a causa di problemi all´intestino, spero che gli serva da lezione, dopotutto come dice mio padre, chi colpisce per primo, colpisce due vole.

Per quanto riguarda invece il lavoro, tutto nella norma. Turni un pò monoti a dire il vero ultimamente, sembra che improvvisamente il reattore ha deciso di fare il bravo, tranne qualche piccolo chip da sostituire durante i controlli della gondola di sinistra il resto è tutto una noia, l´unica cosa che si è salvata dalla noia è stato il turno di stamattina, con un sottoufficiale che festeggiava il suo compleanno e ha deciso di portare un dolce caratteristico del suo pianeta, simile al budino. Davvero niente male, non c´è che dire.

Infine, ma non ultimo per importanza, c´è una certa situazione che si è creata con un tenente della sicurezza, il Tenente Nivaa. Sembra che giochiamo al tira e molla, tutto iniziato ad un locale (Purgatory a Milano), abbiamo ballato un pò. Da bravo ragazzo ovviamente cercavo di spronarla per capire le sue intenzioni, quella sera devo aver sbagliato qualcosa, probabilmente sono stato poco deciso con lei e infatti la serata non è andata proprio a buon fine, però devo dire che è finita praticamente in parità quella serata. Poi domenica sera ci siamo incontrati in sala osservazioni, per puro caso si intende non perchè si è fatta trovare con una comunicazione a tutto la nave. Ci sono andato, pensavo saremmo rimasti soli, ma alla fine è arrivato tutto il pubblico formato da Gloin, Akira e Lara, ovviamente ho atteso il momento buono. Finita la simulazione, dopo che siamo rimasti soli, ho iniziato a sfidarla mentre ci trovavamo nei corridoi fuori dal simulatore, l´ho sfidata ad acchiapparmi per estorcermi un´informazione (cioè, pensa che io e Gloin siamo fidanzati, no davvero perchè?). E´ riuscita a raggiungermi mentre prendevo il turboascensore e, visto che era vuoto, l´ho fatta entrare ritardando ad inserire il ponte di destinazione. Non mi sembra per niente che le dispiacevano le avance che le ho fatto. Risultato di tutto questo, stamattina ho trovato un pedone (bianco) sulla mia consolle lavorativa, sarà stata lei? Forse un caso? Immagino lo scoprirò nei prossimi giorni. Un´ultima cosa, oggi sono andato al laser game per vedermi con la squadra, ovviamente ho frainteso l´orario, visto che ci sono andati la mattina. Arrivato li è arrivata anche Nivaa (guardacaso) e poco dopo Wade, abbiamo fatto una partita a 3 tutti contro tutti, che ho vinto, anche se non la ritengo una vittoria degna di questo nome, infatti Nivaa sbattendo la testa è svenuta, dopo il teletrasporto di emergenza e varie sono andato a recuperare la sua giacca che adesso ho nel mio alloggio, se la vorrà deve venirsela a prendere.

PS: i soprannomi dati da Nivaa ai giocatori sono stati The Hammer (per me), Big Blue (Wade) e The Reaper (Nivaa)


Link Immagine
___________________________________
Guardiamarina Thoran, Erik
Sezione ingegneria - Addetto alla propulsione
U.S.S. Genesis NCC 1912

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari