Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI PEDRO TOMAS DE RUYTER

Data Stellare 13.10.2265

Registrazione audio-video dall´alloggio, si vede Pedro Tomas rabbuiato, dietro di lui sì vede un buktot, strumento musicale filippino a quattro corde. 

<Sta un po´ in silenzio> Non posso certo dargli la colpa <dice alzando le mani> ma non si può pretendere che io non sia arrabbiato, insomma doppio turno? Proprio ora che con il tenente jg Jontella ero arrivato ad un accordo per poter passare più tempo sulla Terra? <il tono è alterato> Quando siamo rientrati da Utopia Planitia, sono andato giù e lo ho detto anche a Alden e Aljur, fortunatamente il tenente T´Poovik mi ha concesso un´intera giornata prima della partenza, assurdo pensare che sia più delicata lei di <si vede la mascella che si muove come quando uno stringe i denti e si vede che sta stringendo anche i pugni> Mi devo calmare altrimenti appena lo vedo lo rimando in infermeria ne sono abbastanza sicuro <prende fiato e chiude gli occhi per un po´> Comunque sono riuscito a fare qualche calcolo e se riuscissi a dormire sono un´ora a notte dovrei riuscire a stare sulla Terra per 7 ore, non sarò molto redditizio sul lavoro, ma si tratta solo di qualche giorno quindi dovrei riuscire a farcela, basta non perder tempo qua sulla Genesis, comunque so che il tenente jg Jontella capirà la situazione e magari inizierà a far lavorare un po´ di più anche il guardiamarina De Borgeois che nell´ultimo periodo sta rendendo veramente poco, non so cosa li sia successo, indagherò, se si decidesse a parlare con qualcuno invece di tenersi tutto dentro <sospira, rimane in silenzio per un po´> che fastidio! <dice rabbioso poi la registrazione si interrompe>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari