Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RAAL TH'VELSHAR

Data Stellare 02.08.2266

ANNOTAZIONE SCRITTA

PELLE ROSA IMPAZZITI



2/8/66
Sedici mesi e ventinove giorni all´Alba

Ma tu guarda che situazione ! La Palla tira fuori il peggio dalle persone, poco ma sicuro.

Ora, non sono uno psicologo, ne mi interesso di queste bubbole da strizzacervelli, ma so´ riconoscere bene un ubriaco da uno completamente fuori di testa. E quelli di ubriaco avevano davvero poco.

Aggredito in Sala mensa, avanti agli occhi di ufficiali della Flotta.. Roba da aspettarsi in qualche bettola Klingon, non tanto in mezzo a queste "simpatiche" tutine colorate.

Ricapitoliamo, visto che dovrò fare rapporto.
Questi due uukh (idioti) stavano per saltarsi alla gola per futili motivi, uno viene scaraventato sul nostro tavolo, alla presenza.. io, Giovanone, Vega e Zontrax. 
Allertata la Sicurezza da parte di Vega ( e queste tutine rosse ne hanno messo di tempo a farsi vedere ) Vega interviene verbalmente, io non sono da meno.. Batto forte sul tavolo a mano aperta, ci metto tutta la forza che ho in corpo ( e miseria se mi ha fatto male dopo) il suono secco prodotto avrebbe dovuto distrarre i due dallo strapparsi reciprocamente gli occhi...  La mia mole sarebbe dovuto essere sufficiente per intimorirli, mentre le mie parole sarebbero dovute bastare per calmarli

Strano ma vero, l´effetto è stato l´opposto, non solo non erano intimoriti o calmi, ma di punto in bianco sono passati dal volersi ammazzare al cominciare a fare comunella contro me e Vega.

A Vega è andata meglio, chi lo ha aggredito ha usato i pugni... con me il pazzo ha spaccato una bottiglia nel chiaro intento di farmi fuori. L´ho rapidamente messo in sottomissione, serrandogli il braccio in chiave dopo che ha provato ad affondare, ma nel farlo è riuscito a farmi un brutto sfregio nella gamba.. 
A regola uno direbbe "poco male" visto che voleva rifarmi il fianco... ma dopo ventanni di servizio, il "poco male" non mi basta affatto.. anzi lo considero grave, molto grave.

Mi stò rammollendo dannazione ! 
L´avevo già notato in questi giorni con la corsa e gli allenamenti, che sono sotto i miei standard.. davo la colpa al caldo, alla noia della palla, a questo trasferimento presso la Flotta Stellare..
La verità è un altra. Stò invecchiando, non ho più vent´anni, già a trenta cinque mi accorsi della difficoltà di tenere i ritmi e di quanto fosse più lungo il recupero. Ora ne ho quarantuno, e sono troppo sotto la mia media..
Bisogna prendere provvedimenti. 

Stò elaborando una lunga lista di allenamenti con l´ausilio del computer.
Fino a che non verrò contattato da T´Poovik per fare rapporto circa l´accaduto non posso prestare servizio.



Link Immagine
(Nota personale: bravo Zontrax, mi ha risistemato in un lampo, e non si vede nessun segno)

Nel frattempo, mi trovo qui in una palestra sotto di buon grado di prima mattina !

La gamba risponde bene, stamattina soliti esercizzi, oggi pomeriggio corsa, e stasera un ora di Vershaan e un ora di Shan-dru-shaan.
Con l´Ushaan-Tor ancora prigioniero della Genesis farò a meno degli esercizzi di Chaka Hramdal, ma solo per ora.. Ho intenzione di mettermi sotto come quando mi spezzavo la schiena alla Guarnigione di Lor´Tan.

Nove anni di fanteria e mi faccio sfregiare da un pelle rosa ?! Se solo ci penso mi viene voglia di svitargli il cranio ( a lui ) e di prendermi a cazzotti da solo per la vergogna !

Parlando della questione disciplina con la Flotta sono tranquillo, la legittima difesa è contemplata come virtuosa, specie se la difesa applicata è addirittura inferiore all´offesa. 
Al livello regolamentare la Sicurezza era già stata allertata, quindi non ci sono gli estremi per cercare una mancanza da parte nostra sull´operato. 
Ma quello che ancora mi sconcerta è l´aggressività di quei due pazzi. Non solo hanno aggredito due estranei ma anche davanti a dei superiori ( tra cui un tenente in blu che poi è sopraggiunto, mi sfugge il nome..) 

Se questa è la gente che viene reclutata nella Flotta Stellare devo rivalutare da negativo a positivo il mio pregiudizio nei confronti della stessa.
Non sono solo dei Filantropi Esauriti, sono anche dei matti, e l´ultima parte devo dire mi piace di più..
Attendo di essere convocato, nel frattempo, sotto con gli allenamenti 





FINE ANNOTAZIONE


Link Immagine

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari