Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RAAL TH'VELSHAR

Data Stellare 15.07.2266

ANNOTAZIONE SCRITTA

I BAMBINI SE NE VANNO, CAMBIO DI PERSONALE IN ALLOGGIO

15/7/66
Diciassette mesi e quindici giorni all´Alba

Le giornate sono lente a passare. 

Non c´è molto da fare con il personale in licenza, se non qualche operazione di routine, qualche simulazione e le visite in quel forno di pianeta.

Qui in alloggio c´è stato un drastico cambiamento di personale, sia Piedi Fetidi che la coppietta della sesta cuccetta sono sbarcati, assegnati a nuova unità, un po´ mi spiace. Certo respirerò tranquillo la notte ora che al piano di sotto non viene più quell´odore di formaggio rancido, ma in fondo mi erano simpatici. Hanno tentato in tutti i modi di legare con me, malgrado la mia proverbiale insofferenza nei confronti delle escursioni alle quali volevano sottopormi .
Sembravano proprio non sentirci da quell´orecchio ogni volta che dicevo "Ho caldo".. 

Chissà perchè hanno sempre voluto coinvolgermi. La differenza d´età era notevole, e le mie passioni non potevano certo essere compatibili con le loro, eppure, malgrado tutto eccoli li. Con le loro faccette sorridenti, con le loro idee strampalate, con il bicchiere sempre in mano ogni volta mettevo mano alla mia scorta ( vale a dire almeno due volte al giorno...) ma quanto hanno bevuto !? 

E se ne sono andati..ma non senza lasciarmi qualcosa 

Link Immagine
(Nota personale : Ho davvero apprezzato questo gesto )

Maledetti pelle rosa, se solo mi avessero detto prima che sarebbero stati trasferiti a nuova unità gli avrei fatto un pensiero anche io.. ora invece mi trovo in debito.. e io odio essere in debito !
Se non altro hanno intaccato notevolmente la mia riserva personale... forse era il loro modo di ringraziarmi.
Fatto stà che sono riuscito a tornare allo Smuggler´s Cove di San Francisco e mi sono rifatto le riserve per un po´..
Il problema adesso è continuare a non avere fastidi in camerata per via degli alcolici, ora che quei tre se ne sono andati, e altri hanno preso il loro posto.

Il Cadetto Grimmur ha preso il posto di "Piedi fetidi" sotto alla mia cuccetta. Pelle rosa alla mano, e di buona compagnia non sono affatto dispiaciuto del cambiamento, e non solo da un punto di vista olfattivo.

Vega, Cadetto della Scientifica.. anche lui non mi ha mai dato problemi, ma dovrò lavorarmelo un po´ per tenermi la scorta. Vedremo il da farsi

Wetarr... Una femmina Tellarita.
Non so che dire.. in parte perchè non ho mai avuto simpatia per i tellariti, e un po´ perchè non credo di averci mai parlato, a parte il solito saluto di convenevoli. 

Vedremo il da farsi, per ora ho riempito il colluttorio che era oramai terminato... e sostituito il contenuto nel vaso. Una bottiglia è da parte come di prassi, altre due ben nascoste... Stasera si dovrebbe partire verso quell´abominio di complesso spaziale. 



FINE ANNOTAZIONE



Link Immagine

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari