Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI LEMOEB ZONTRAX

Data Stellare 14.12.2266

Inizio Registrazione

<Breve sospiro>
Questo ruolo di facente funzioni mi è veramente pesante. <il tono molto serio>
Speravo di arrivarci un giorno ma sinceramente non per una situazione come questa. Si insomma magari Henry poteva andare in pensione per vecchiaia o prendere servizio su altra nave.

La stanchezza è molta e c´è molto da fare, per fortuna il personale della medica non ha fatto storie relativamente al mio incarico, ci sarebbe mancato soltanto quello e poi avremmo fatto bingo. <sospira ancora un po´>
E´ un personale eccellente devo ammetterlo a parte quel Tinelli <il tono si fa più grave> mi sembra soltanto un grande leccac***o, vorrei sapere come ha fatto a prendere i gradi considerando i suoi demeriti.
Ne parlerò con il capitano. <poi si interrompe per qualche momento> Eh il Capitano, difficile parlarci ora che è agli arresti per ammutinamento.
Ma che cavolo sembra che in questo periodo non ne vada bene una.
<si passa le mani sul viso>

Comunque in tutto questo marasma c´è il cadetto Sissy che è sempre gentile con me.
Continua a spronarmi e a dirmi che merito questo posto <ride leggermente> mi piace il suo modo di fare, è sempre attenta e pronta alle evenienze.
A volte però non riesco a comprendere bene le sue attenzioni verso di me, si alternano da quella che è professionalità pura a qualcosa che mi sembra vada oltre il rapporto tra colleghi.
Forse è al stanchezza che mi fa fare delle supposizioni fuori dagli schemi, vallo a sapere.
Comunque ogni promessa è debito e quando torneremo sul SOL III, se non ci arresteranno, sarà mia ospite.

C´è ancora molto da fare con i feriti che abbiamo sulla nave, forse è il caso che torni in infermeria.

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari