Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI LEMOEB ZONTRAX

Data Stellare 18.03.2267

Inizio Registrazione

<Rumori di sottofondo classici che possono sentirsi su una nave stellare rompono un po´ il silenzio>
Non mi sarei mai aspettato che le cose potessero prendere questa piega <la voce è bassa, que ltanto che basta perché possa essere registrata> Saby, che fino a poco tempo fa vedevo solo come una carissima amica ora condivide con me l´alloggio. <un leggero sorriso sul viso> ora è li che sta dormendo in quello che non è più soltanto il mio letto.
Spero che la voce si senta e venga registrata, non vorrei svegliarla<leggera pausa>Mi ha lasciato senza parole questa sera così come in altre occasioni delle sere precedenti, abbiamo passato bei momenti su Risa e ora ci si prospettano altri momenti qui sulla Genesis.
Nulla è cambiato nel nostro modo di interagire, continuiamo ad essere gli stessi spensierati che siamo sempre stati nonostante l´intimità <pausa media con leggera risata> Intimità? Suona strana questa parola considerando che fino ad ora le nostre massime effusioni si sono limitate a qualche bacio e qualche abbraccio <sposta lo sgaurdo verso la zona notte dell´alloggio> Ok per ora è meglio che la smetta di registrare altrimenti la sveglio sul serio.

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari