Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI NATHAN WINCHESTER

Data Stellare 27.04.2268

Data:27/04/2268
Tipo di registrazione: Audio

Che giornata strana quella di ieri <la voce sembra incerta> mi ha lasciato una miriade di emozioni diverse. A partire dalla sera, il Guardiamarina Linden mi ha parlato in mensa e... si è scusata... per come si è comportata con me all´inizio. Lo ammetto è stata davvero una´arpia<sospira>, ma ecco che si presenta la davanti a me, sorridente e si scusa. E´ stata molto carina, mi ha sorpreso davvero. Per quanto non riuscissi a non pensare di urtarla in qualche modo l´ho sempre stimata come ufficiale, ed ora che so che questa stima è reciproca sono... Felice. Forse il cammino che sto intraprendendo l´impegno che sto promulgando per diventare una persona migliore sta dando i suoi primi frutti <ridacchia> in ogni caso penso di aver trovato un´amica nuova, ed è una conquista preziosa.

In serata sono successe un´altro paio di cose Valerie è stata promossa a Tenente, è il nuovo capo della sicurezza. Dire che sono felice per lei sarebbe poco, quella ragazza se lo merita, se io ho dovuto superare dei pregiudizi da quando sono tornato a casa, figurarsi lei. La comprendo ed è una tipa tosta, il capitano ha scelto bene.

<il tono si fa più serio> Siamo andati a festeggiare e Alejandro, che ovviamente si è imbucato, ha proposto un bagno notturno in spiaggi su Parys quarto. Bell´idea davvero <sbuffa> salvo l´acqua splendida non credo di essermi mai trovato in una situazione così imbarazzante, alla fine unico scapolo tra coppiette allegre ma questo ci sta, e l´irritazione. Continuo a trovarmi mr scopa nel sedere ovunque mi giro, ovviamente con Meredith. Se prima avevo dei sospetti su un possibile flirt tra i due comincio ad avere conferme, capirei una volta, due, ma tre diventano una prova <sbuffa ancora> computer annota promemoria: La prossima volta assicurarsi che il tenente Riley non sia intima con uno degli ufficiali più sospetti della galassia prima di parlarle dei problemi causati dal tizio e dai suoi allegri compari, specie il Vulcaniano. Almeno si ottiene un parere oggettivo e imparziale. Se prima non la capivo figurarsi adesso, che gioco sta giocando? Lo scoprirò e di certo terrò d´occhio mister scopa. Non mi fido e non mi fiderò mai di gente così.

Oggi devo parlare con Valerie e trovare il tempo o la voglia o il coraggio di chiedere in ogni caso a Meredith come sta. Sono preoccupato, non solo per le sue costole.

Oh mi stavo dimenticando, ho trovato diverse cose carine sulla spiaggia, una pietra rossa che ho regalato a Valerie, e una conchiglia dalle tonalità arancio rosse e bianche, che mi ha quasi forato un piede. Almeno è bella da vedere.
<si lamenta> Ahi, le cicatrici mi fanno male, guai in vista?

Computer fine registrazione.

Nathan Winchester

Nathan Winchester

Data di nascita: 02/09/2241
Origine: Beirut SOL III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale

Altri diari