Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI NATHAN WINCHESTER

Data Stellare 29.04.2268

Data:29/04/2268
Tipo registrazione: Audio

Era da ieri che mi ronzava in testa l´idea di parlare al Tenente De Rochefort, stasera l´ho fatto. Sembra un tipo apposto, e poi parlare con Valerie in mensa mi ha aiutato a riflettere, non posso giudicare una persona solo perché sospetto che se ne vada in giro a piazzare chip misteriosi. Certo mi fido del capitano, è una vulcaniana, se ha avuto quest´impressione significa che qualcosa sotto a quella storia c´era. Ma non posso lasciare che il mio orgoglio ferito mi faccia perdere lucidità, è arrivato il momento di mettere una pietra sopra a questa situazione e di guardare avanti <convinto>

Oggi mi sono preso un momento per stare da solo, ammirare il pianeta. E´ una settimana che sento Linden e gli altri tessere lodi sull´opera di Styles. All´inizio trovavo seccante non riuscire a fare due passi senza qualcuno che si meravigliasse per un miracolo prodotto dall´ammiraglio. Ora però comincio ad andare oltre, i monsoni sono splendidi, e anche gli ambienti sulla superficie. Per un attimo ho realizzato che Parsy quarto era un mondo morto, una volta. Ed ora ecco... Una meraviglia ecologica. Non so se questo sia sufficiente, ma è il mio modo di apprezzare il lavoro di... Be... Sì di un genio.

<sospira> 

Tra qualche giorno ripartiremo, passare un anno su Utopia Plantia mi aveva quasi abituato alla vita sedentaria. Quasi. Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, dove l´unico appiglio era uno scafo di duraniotritanio e una brandina scomoda dalla quale guardare le stelle. Chissà come sta Elizabeth? Non la chiamo da almeno venticinque giorni, l´ultima volta mi ha rimproverato per non ricordo neanche più cosa <ridacchia> mi manca. Quanti giovani cadetti sta spaventando nel suo studio? Mi devo far aggiornare... Evitando magari di parlare dei suoi flirt vari, per essere una mamma e una psicologa ancora non capisce che la cosa mi imbarazza <borbotta> o probabilmente lo sa e continua a ripetermelo per farsi due risate quando comincio a borbottare come una stufa, sarebbe tipico.

<rumori di sottofondo>

Oh no Alejandro è rientrato, quello spagnolo mi farà venire un´ulcera prima o poi <irritato> 

Computer... Fine programma!

Nathan Winchester

Nathan Winchester

Data di nascita: 02/09/2241
Origine: Beirut SOL III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Primo Ufficiale

Altri diari