Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CASPIAN CARTER

Data Stellare 28.09.2269

28.09.2269

"Seanmhair gaolach,

Ho letto la tua lettera. Forse sei rimasta l´unica a scrivere ancora su carta da lettere, ma per questa volta ho deciso anche io di farlo. Con la lettera in allegato troverai il mio "Encomio per servizio speciale". Sì, il mio primo encomio da quando sono entrato in accademia e voglio che lo tenga tu nonna.

So bene che avermi permesso di poter realizzare il mio sogno è stato uno dei sacrifici più grandi della tua vita. La paura di perdere me, come mamma e papà è un peso gravoso che porti con te da quando ho indossato la mia divisa da cadetto.

Per questo voglio che il mio encomio lo custodisca tu. In qualche modo è anche tuo. Tu mi hai insegnato ad essere l´uomo che sono e di questo non ti potrò mai ripagare abbastanza.

Comunque non preoccuparti sto mangiando tanto come sempre, la cucina della Genesis è una delle migliori, ovviamente non è come la tua, ma oltre a non lasciarmi mai a digiuno sanno riproporre una varietà di cibi degni dei migliori ristoranti di Scozia.

Il viaggio su Denobula è stato meraviglioso, pensa che ho persino suonato alcune delle nostre ballate con la cornamusa e la gente si divertiva e ballava come da noi! Inoltre il viaggio in barca a vela è stato davvero speciale. Magari poi ti racconterò meglio la prossima volta che sono in licenza.

Dai un bacio da parte mia a Macbeth e anche una buona dose di croccantini. Se ti conosco, sono certo che l´avrai messo a dieta!
Mi mancano le Highlands e mi mancate voi. Siete sempre nei miei pensieri. Adesso devo andare.

Con affetto,

Mac do pheathar Caspian"


Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari