Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE EKATERINA ALEKSEEVNA SEROV

Data Stellare 18.12.2269

Tipo di Registrazione: Scritta
Data: 18/12/2269 

Sono stata dimessa dall´infermeria ieri sera, avevo bisogno di vedere qualcosa di diverso rispetto a quelle orribili e asettiche mura bianche... per non parlare del Guardiamarina Miranda-Oxford, non so se mi odi per quella piccola incomprensione nel laboratorio scientifico o se invece non le stia simpatica per qualche altro motivo.
Ad ogni modo si è offerta di farmi assistere alle procedure di primo soccorso, se ce ne sarà occasione... una fortuna sulla quale non speravo, sono certa che potrà essere utile per la mia formazione.
A dire la verità speravo di evitare, per quanto possibile, una nuova visita in infermeria. Già non credevo di finirci ancor prima di aver finito il tirocinio, specialmente per curare delle ferite subite in combattimento con dei klingon, ma se non altro questa volta sarò dall´´altra parte´´. 

Da quanto ho sentito dire in sezione stiamo tornando sulla Terra, non mi aspettavo di rivederla così presto e questo genera in me sentimenti contrastanti. 
I turni di lavoro ridotti mi danno modo di avere tanto tempo per pensare a cosa farò una volta lì, sicuramente dovrò fare una visita a casa, dubito che l´arrivo della Genesis possa passare inosservato, mi chiedo quali altre navi siano state richiamate. Mi piacerebbe vedere un´altra Costitution, ho sempre avuto un debole per quella classe e, probabilmente, se il mio tirocinio si fosse sviluppato in maniera... diversa... avrei chiesto di essere assegnata su Costitution una volta conclusi gli studi. 

Ho già deciso che non parlerò di quanto successo con Caspian, sicuramente non capirebbero e non mi va di sentire i loro giudizi. Forse passerò la licenza invernale da lui, ancora devo mettere a punto gli ultimi dettagli, dopo quanto successo con i klingon sento di aver bisogno di qualche giorno di pausa ma, allo stesso tempo, non voglio nemmeno sottrarmi ai miei doveri e al percorso di studi che ho intrapreso.

Micheal Scarn Serov

Micheal Scarn Serov

Data di nascita: 22 Aprile 2242
Origine: Mosca
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari