Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE EKATERINA ALEKSEEVNA SEROV

Data Stellare 20.06.2271

Tipo di Registrazione: Scritta
Data e ora: 20/06/2271 - 9.15
So Delta turns out to be super boring. Go figure.


Non capisco cosa spinga il personale della Flotta Stellare ad agire fuori da ogni logica.
Non ci vogliono il Tenente T´Paanik o il Tenente Saalem per capire che non c´è alcuna necessità logica di mentire sulla propria occupazione o sulla propria identità considerando che l´individuo più vicino capace di riconoscere le nostre divise è a circa 36.000 anni luce da noi.
Mi chiedo se non ci arrivino oppure pensino davvero che sulla Bluestar non facciano due più due e colleghino tutte queste strane razze sconosciute arrivate sulla stazione al contemporaneo arrivo di una nave sconosciuta. Forse sono io che pretendo troppo.

Potrei anche avere un´idea per recuperare il dilitio. 
È un´idea per la quale servirebbe un´abilità istrionica che non so se mi posso fidare di questo equipaggio ma per questa volta fidiamoci. Mi servono maggiori informazioni su questi Devari, il commerciante ci ha chiesto dei siluri ad alto potenziale e questo potrebbe significare che i suoi traffici sono tutt´altro che leciti, se è così faremo in modo di neutralizzare la minaccia, recuperare il dilitio che ci serve e poi andare via. Anche a costo di offrire una collaborazione ai Devari, se tanto mi da tanto, un´entità "imperiale" non dovrebbe avere particolare particolare interesse nel tollerare un commerciante di armi interessato all´acquisizione di armi ad alto potenziale nelle immediate vicinanze dei suoi confini. 

Se poi le cose andassero male darò l´ordine di tornare sulla Genesis, portare a bordo il personale e le scorte e poi autodistruggere l´unità per prevenire che la tecnologia federale cada in mano alle specie di questo quadrante con conseguente forte alterazione degli equilibri di potere in questa zona di spazio.

Micheal Scarn Serov

Micheal Scarn Serov

Data di nascita: 22 Aprile 2242
Origine: Mosca
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari