Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI VICTORIA ALTMAN

Data Stellare 02.09.2270

L´ALTMANIZZAZIONE 
Parte prima...
Lezione n° 13 (Manuale per l´educazione di Theodora Altman)
"Versatilità, questa la parola chiave per il vostro bambino. Lasciate che impegni il proprio tempo con diverse attività e che non si precluda mai niente, solo così potranno diventare veri esseri funzionanti della società. Se vostro figlio ha una passione per i numeri non fategli dimenticare delle lettere, perché quando sarà un famoso matematico dovrà saper parlare e scrivere bene. Dovete trattarli come un pezzo di marmo, vanno lavorati a 360 gradi..."

Che giornate che sono state queste, impegnative ma soddisfacenti, dure ma allo stesso tempo divertenti. Mi sto cominciando ad ambientare qui sulla Genesis e finalmente il processo di altmanizzazione è iniziato. Ho conosciuto molti membri dell´equipaggio, per ragioni lavorative o no, e la cosa che ho notato è questa tendenza a ragionare per comparti stagni. Mi spiego meglio, come ho riportato sopra mia nonna credeva che bisognasse avere una mente aperta e provare tutto così da poter esseri umani migliori, qui invece noto un po´ quella sensazione di limitatezza nei propri compiti. Per riportare un esempio ho deciso di riversare la maggior parte del personale di laboratorio in infermeria per avere più personale a disposizione eppure sento come se qualcuno l´avesse presa sul personale e che creda che sia una degradazione. Per fortuna però c´è chi si sta altmanizzando, il sottufficiale Murby, non importa che compito gli si assegni lo esegue al massimo delle sue capacità e se devo essere sincera è una cosa che apprezzo molto. Un altro caso invece che mi tuba e che fa sospettare una certa reticenza nel parlare con me è la questione del Cadetto spaventato, ho deciso di chiamarlo così perché non so il suo nome, un cadetto medico che basta la mia presenza per farla scappare, che a quanto pare ha paura di una visita medica. Non nascondo di essere seriamente preoccupata per questa faccenda, perché se fosse per me per un comportamento del genere andrebbe revocata la licenza medica. Ho deciso che le darò dodici ore dopo di che andrò dritta dal primo ufficiale.
Infine per concludere con qualcosa di allegro ho deciso di unirmi a una band di bordo che sembra molto promettente e non vedo l´ora che le prove inizino.

Victoria Altman 20/06/2270

Victoria Altman

Victoria Altman

Data di nascita: 04/10/2235
Origine: Melbourne, Australia
Assegnazione: Terra
Incarico: In congedo di maternità

Altri diari