Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DOUGLAS MCDUFF

Data Stellare 08.02.2263

registrazione testuale su terminale
E' appena uscita dal mio alloggio. abbiamo passato assieme praticamente tutto il pomeriggio. Ha finito le valutazioni, quindi la sua promozione dovrebbe essere imminente. Quindi potremo uscire allo scoperto. Non che fossimo proprio nascosti, metà nave sa e l'altra metà ci ha visti assieme.
Ho chiamato Ma', finalmente, come direbbe e ha detto lei. L'ho informata della situazione. Mi ha detto che sono sempre il solito che va in cerca di guai, dato l'attuale illegalità della cosa, ma alla fine sembrava contenta. Ho evitato di dirle che è più vecchia di lei, mi sono limitato ad un "ha qualche anno più di me". Ho lasciato a lei il compito di dirlo a Pa'. Non penso che si interesserà della cosa, ma continuo a tentare, inutilmente forse, di ristabilire un rapporto. Le ho parlato del fatto che probabilmente non sarò ben visto dalla sua famiglia, ma mi ha detto di non preoccuparmi, anche nonno Ray non era molto d'accordo che sposasse un higlander, a suo tempo. Mi ha un po' sollevato il morale.
Mi ha chiamato Dylan in settimana. La Hawking pattuglia il confine della zona neutrale romulana, regione abbastanza tranquilla al momento, come da cent'anni a questa parte del resto. Si trova bene a bordo e sembra che al momento scaldi le lenzuola di un comandante, una marziana di cui non ha voluto dirmi il nome. Buon sangue non mente.
Meglio che torni in sezione, sono già in ritardo di quaranta minuti. Il bello di essere il caposettore, è che sono io il mio capo.
Fine registrazione. Testo salvato nel database

Douglas McDuff

Douglas McDuff

Data di nascita: 29 - 09 - 2235
Origine: USS Marco Polo
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Comandante di vascello

Altri diari