Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DOUGLAS MCDUFF

Data Stellare 28.02.2263

Registrazione testuale su terminale
Scrivo. Un'altra volta. Sarebbe molto più semplice registrare, ma a volte quello che imprimi nello schermo ti aiuta a schiarire le idee. Anche Rania se né andata. Come Ashley e John. E come loro senza un saluto. Un arrivederci. Un addio. Mi piaceva Rania. Bella ragazza, bel cervello, bella persona. Forse un po' troppi fantasmi, ma chi non ne ha, grandi o piccoli che siano? Ho l'impressione che un po' alla volta tutte le persone a cui tengo si allontanino. Tutte tranne una. Lei é sempre li, al mio fianco. Ora abbiamo anche l'alloggio in comune. E questo mi porta a pensare che forse sia il momento di dirle la verità, raccontarle del mio passato, sperando non sia troppo tardi. Rischio di perderla? Probabile, ma é un rischio che devo correre. L'amo. É non provo questi sentimenti da quando stavo con Tarisha. Alla fine penso che non ho mai fatto niente di grave, che ho pagato i miei errori, ma ho il terrore di allontanarla, di perderla. Non avrei mai pensato che una persona sarebbe diventata così importante per me. Illogico. 
Il lavoro procede bene. La faccenda fella Dountless mi fa dormire poco e, congiunto a TSoh, si può dire che ormai non dormo. Forse dovrei andare a trovare Mark. Ho promesso ad Aalia che l'avrei tenuta aggiornata. Manterró l'impegno ovviamente, i McDuff onorano sempre le proprie promesse! 
Bene, un'altro bicchiere... forse due, e poi torno tra le sue braccia, con il desiderio di non dover più uscire da quel letto.
Fine Testo salvato nel database

Douglas McDuff

Douglas McDuff

Data di nascita: 29 - 09 - 2235
Origine: USS Marco Polo
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Comandante di vascello

Altri diari