Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale Di McTennant

Data Stellare 30.04.2263

i seguenti file, in quanto strettamente personali, sono sottoposti a SECLAR 5

Erano mesi che non scrivevo qualcosa. Principalmente perchè non c'è stato nulla di rilevante. Sono successe svariate cose, ma nulla di illogico o impossibile da controllare. Risulta che io sia un individuo schizoide. In sintesi, non mi relaziono con gli altri si da piccolo per non mi ricordo quale motivo e mi sono auto-indotto l'idea di stare bene da solo. Ma non è un argomento di mia conoscenza o competenza, quindi credo vada bene così. 
Da quando siamo usciti dall'anomalia, è successo qualcosa su cui ancora non sono riuscito a fare luce. Sono bloccato in quasi tutti i sensi, e ho sempre più frequenti scatti d'ira. O imparo a controllare questi impulsi, o dovrò prendere un congedo. La mia mente non è limpida, e questo concatenarsi di eventi, senza che io sia capace di tenerli sotto controllo, mi sta compromettendo. 
In data odierna ho sospeso le sedute con la Dottoressa Siraya. Devo capire che diamine mi sta capitando, anche perchè, per quale oscuro motivo, ieri l'ho baciata sulla fronte. Per quanto mi arrovelli, non riesco proprio a togliermi l'immagine dalla testa, ne a risalire al perchè l'abbia fatto. Non è il caso che io mi avvicini a lei. Mi pare abbia la fede, quindi e sposata. E poi chissà cosa ne penserebbe lei di questo mio comportamento.
Per quanto riguarda Dio... O mi ha allontanato, o non so che fare. proverò l'introspezione, magari ci capirò qualcosa, ammesso e non concesso di trovare il posto giusto.-12:25, 30/04/2263
inserimento manuale da D-note

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari