Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale Di McTennant

Data Stellare 08.06.2263

i seguenti file, in quanto strettamente personali, sono sottoposti a protocolli di sicurezza 5

Le settimane passano lentamente, senza troppe evoluzioni o colpi di scena.. Ho trovato degli individui curiosi qui, i credenti nel sole Rosso... La fede, per quanto sia una risorsa incredibilmente utile, nelle mani di esaltati, o fraintendendo il suo messaggio, diventa una pericolosa arma a doppio taglio. Chissà se capiranno mai che così come la vita, anche la religione va affrontata con spirito critico. 
Altri appunti importanti... Ho ottenuto pieno controllo delle emozioni nella loro totalità, dovrò sdebitarmi con i Vulcan, appena possibile.
Ieri ho parlato con il capitano riguardo a dei fatti avvenuti di recente e concorda con me su tutti i punti, o quasi.. perlomeno questo è quello che ho capito. Dietro il grado, c'è una persona che sembra in difficoltà. La definirei come stress, o ansia da prestazione, ma non sono un esperto, e poco m'importa. È una bella donna, anche al di là della mera fisionomia. Saremo potuti andare d'accordo in circostanze diverse.

Devo trovare il modo di scendere sulla stazione e fare qualche guadagno, per comprarmi qualcosina.. Magari qualche cassa di birra locale e del porto... E anche qualcosa di invecchiato non sarebbe male.. Vedremo a breve.-13:35, 08/06/2263
Inserimento manuale da D-note personale.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari