Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TULAK

Data Stellare 12.02.2264

###APPUNTI PRESI DAL D-NOTE###

La situazione sulla Genesis sta diventando molto critica a seguito dei due attacchi subiti in questi giorni, abbiamo isolato completamente tre ponti dal supporto vitale , tra cui il ponte del mio alloggio, e tutte le aree non strettamente necessarie, gli allarmi sono stati disattivati. Rimane ancora vivo il problema delle tossine del fungo trovato sul pianeta, il dottor Fisher era riuscito a trovare una cura, bisognerà aspettare l'implementazione della stessa. Notevole comunque è stato il lavoro del tenente Sankov che ha trovato una cura nei giorni precedenti, seppur temporanea ma molto efficace.
In questo momento scrivo dal laboratorio astrometrico, appena concluso il mio turno. Dovrò consultare il tenente Sankov per capire quali aree possiamo tenere al buio o addirittura isolare per convogliare l'energia per le riparazioni dove possa servire. E' piuttosto arduo lavorare in queste condizioni, ho riscontrato alcuni problemi nel mio turno al laboratorio dovuti probabilmente al magnetismo del gigante gassoso appena sotto di noi.
<seguono alcuni calcoli fatti sulla geometria e sul campo magnetico del gigante gassoso>
Personalmente potrei concentrarmi maggiormente con il tenente Sankov, il dottor Fisher e gli altri addetti del reparto medico a trovare una cura definitiva alla tossina del fungo, in parte mi sento responsabile in quanto è stata mia l'idea di prelevare e portare a bordo il campione di funghi trovato su AK-984

Computer, fine annotazione
Annotazione inserita

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari