Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TULAK

Data Stellare 02.04.2264

Computer, annotare nuovo file dal d-note, codice di identificazione Tulak-Epsilon-Eight-Three-Nine

Codice verificato, annotazione in corso...

Non ho avuto tempo di redigere il diario personale in quanto sono stato coninvolto in situazioni piuttosto delicate che hanno riguardato l'intero equipaggio della Genesis Mi correggo, ex-equipaggio della Genesis, ora siamo stati trasferiti sulla USS Reliant per un indefinito periodo in quanto "non eravamo degni" di avere in nostro controllo la Genesis.
La cosa non mi ha turbato in alcun modo, se non fosse che la Reliant non è dotata del laboratorio astrometrico e quindi abbiamo dovuto adattare il laboratorio scientifico con una console apposita interfacciata alla console scientifica in plancia, ma anche così non ho lo stesso rendimento che avevo sulla Genesis.
Il tenente Sankov ha logicamente proposto di ampliare la potenza dei sensori laterali e quelli a lungo raggio, trovandomi pienamente d'accordo. Ritengo, non per orgoglio personale, che l'area astrometrica sia di vitale importanza per qualsiasi nave di qualsiasi classe, spero che le condizioni attuali del mio lavoro non siano abitudinarie ma si continui a tendere per un continuo miglioramento. E' questo quello che fa uno scienziato.
In ogni caso era corretto annotare il mio passaggio di grado da guardiamarina a tenente jg e l'incarico, sempre affidato dal tenente Sankov, di responsabile dell'area astrometrica.
Spero di continuare ad operare al massimo dell'efficienza, come persona e come scienziato, anche se i mezzi non lo permettono. Con Sabina le cose continuano ad evolvere, anche se del nuovo alloggio, condiviso con i coniugi Morrison, non sembra entusiasta.

Computer, fine annotazione
Annotazione inserita

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari