Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GREGOR MCCARTER

Data Stellare 09.10.2264

226410.09
USS Genesis-Alloggio 24-s5

Ho una serie di notizie importanti: prima, ho deciso di comprare un gatto, lo chiamerò Sparkles, seconda, sono perplesso riguardo la mia scelta di rimanere sulla Genesis e soprattutto il motivo per cui l´ho fatto, terza, sono stato promosso a Guardiamarina; andiamo in ordine:

Ho chiesto alla Sanders qualche consiglio su quale gatto scegliere, alla fine abbiamo optato per uno di quelli standard, non saprei nemmeno definirne la razza. Ho pensato ad un nome simpatico e Sparkles era carino, c´era anche Ulna e Mendel...però non so

Sulla questione trasferimento c´è poco da dire, ero pronto a partire...avevo anche fatto le "valigie". Ho detto agli altri che volevo andarmene buttando li un motivo a caso, ammetto che non me l´aspettavo ma è scoppiato il "putiferio", Graham se n´è andato adirato, Fleming ha cercato di entrarmi nella testa e Alicya, che dire...Alicya è il motivo per cui sono rimasto. Un unico bacio, probabilmente un sigillo a chiusura di un capitolo, ma non so, mi ha fatto pensare.
Poi c´è Meredith, sono perplesso riguardo la sua figura, anche se ci conosciamo da pochi giorni quando le ho detto che pensavo di trasferirmi mi ha quasi sputato addosso il the. Secondo me nasconde qualcosa, cela le sue reali intenzioni...

Infine la promozione, ammetto di essere contento di averla ricevuta, ma la questione mi spaventa e non poco. Con il trasferimento improvviso di Fisher, la vita in infermeria è diventata monotona. Spero di riuscire a cambiare la situazione e che il suo sostituto si qualcuno di altrettanto valido.

Gregor McCarter

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari