Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GREGOR MCCARTER

Data Stellare 11.10.2264

226410.11
USS Genesis-Alloggio 9-r5
Sono stato trasferito in un nuovo alloggio, niente male...spazioso, bagno privato, letto comodo, scrivania, un silenzio tremendamente fastidioso che ti fa ronzare le orecchie...per il resto va tutto nella norma, niente di rilevante.
Mi sono fatto accompagnare da Meredith, speravo di occupare il tempo. Mi ha fatto leggere un suo scritto: niente male, ha del talento...è sprecata per la sezione sicurezza. Ieri avevo la certezza al 45.3% che nascondesse qualcosa, non so...mi da l´impressione di qualcuno che deve dire qualcosa che però non vuole dire.

Stamattina sono stato in infermeria, c´era anche Alicya...il che è ovvio dato che lavora li. Ho fatto il simpaticone con la Sanders e sono riuscito a strapparle un sorriso...sarò sincero mi manca quel sorriso, morbido che le incornicia il viso, unico oserei dire. 
Al contrario di quello che ho detto a Jon ho deciso di aspettare, la aspetterò...non so quanto sia un bene, ma guardo quel disegno che ha fatto e non posso che chiedermi perchè l´ho lasciata. Alla fine aveva paura, sarebbe bastata una pausa o che ne so, un qualunque cosa di provvisorio. Si suol dire: se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato. Anche se ormai guardo all´idea di lei che torna più come mera illusione che come speranza...

Domani è un altro giorno no? facciamo in modo che valga la pena rimanere a bordo

Gregor McCarter

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari