Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Data Stellare 01.04.2268

Ieri sono tornata al lavoro. La Genesis è attraccata al bacino 1 di Utopia Planitia. Appena arrivata ho parlato con il capitano T´Poovik e il capo della sicurezza Von Desslok, tutto regolare e posso riprendermi il mio vecchio incarico. Sono arrivata giusto in tempo per assistere al varo della U.S.S. Stargazer NCC-2293, sarà nelle mani di Doug che nel frattempo è diventato commodoro. Ancora ricordo quando con lui abbiamo assistito al varo della Genesis e tutto il nostro entusiasmo e gli scherzi, l´amicizia che ne è conseguita.

Tutti mi chiedono come sto...ehhh, come sto? Quando ho salutato Andrey e Ruslan ho pensato di non farcela ma poi ho valutato quanto amo anche la missione che ho scelto.

Nove mesi fa me ne andavo da qui lasciando al mio amore la promessa di stargli vicina anche se lontana. Il tempo prima del parto è volato.

Link Immagine

Link Immagine

Grazie all´aiuto di zia Betty e alla vicinanza di alcune amiche d´infanzia sono stata bene, coccolata e viziata. Hanno addirittura organizzato un Baby Shower a sorpresa. Antica tradizione, un party in onore di mamma e nascituro. Mi sono divertita tantissimo.

Link Immagine

Il 24 settembre è nato mio figlio Ruslan, ha gentilmente aspettato che suo padre tornasse da una missione e poi ha reclamato il suo diritto di venire al mondo. Il travaglio non è stato lungo e ho rimosso il ricordo di quel dolore fisico ma non posso scordare che ho quasi rotto una mano a papà Sankov mentre lui cercava di incoraggiarmi dicendomi : “ mio Tenente, un piccolo sforzo e questo marmocchio verrà fuori, sicuramente non vede l’ora di conoscere i suoi genitori”.

Link Immagine

Link Immagine

Link Immagine

Da: Sankov
Data: 31.03.2268 - 21:40

Mio amore, ora ti trovi sulla USS Genesis, su quella gabbia di matti e incompetenti…certo avrei voluto dissuaderti, farti cambiare idea, convincerti a trovare una collocazione su Sol III...ma sarei andato contro i tuoi desideri, sono fermamente convinto che una parte di te avrebbe voluto rimanere con me e con nostro figlio, ma conosco bene la tua dedizione al dovere, e pertanto posso capire la tua scelta anche se non la condivido..
Ritornare a prestare servizio sulla USS Genesis e’ una scelta azzardata a mio avviso ma io mi sono innamorato di te anche per questo, per la tua caparbietà e determinazione, e quindi non posso che essere orgoglioso di te! Stamane, al mio risveglio non eri al mio fianco, fa un certo effetto...ma dopotutto ero consapevole che sarebbe arrivato quel momento, quindi basta con i sentimentalismi.

Stamane ho avuto tempo per rimanere un po’ di più con nostro figlio, sono orgoglioso e felice nel vederlo crescere sano e forte….a breve dovrò portarlo da tua zia, in quanto dovrò incontrare alcuni miei colleghi del Dipartimento scienze di Sol III, forse potrò entrare in un’equipe di ricerca….sarebbero pazzi non darmi questa opportunità!

Ma in tutto questo mi manchi Kyla….

...E comunque ogni qualvolta il vascello Genesis getterà l’ancora su Sol III, io e Ruslan saremo lì, al suo punto di attracco, ad aspettarti


tuo Andrey

Link Immagine

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari