Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Data Stellare 12.05.2268

Siamo ancora in orbita attorno a Zeta Serpentis IV.

Città sommerse nel mare, bestie strane, oggetti volanti non identificati e valutazioni se siamo o no davanti a un primo contatto...come al solito non ci facciamo mancare niente.

Per la prima volta da quando sono a bordo della Genesis ho dovuto sporgere un reclamo. Riuscirò a fare quella famosa visita?

Mi rilasso leggendo l´ultimo messaggio del mio amore:

Mia adorata,
mi tengo sempre informato sulle missioni della Genesis, sai, la fiducia e’ un’ottima qualità solo se e’ ben riposta ed io non ho una grande fiducia di quell´equipaggio, da un momento all´altro vi potreste ritrovare in una  delle vostre missioni suicide...ed e’ naturale che noi ci preoccupiamo. Non avrei mai pensato di preoccuparmi di qualcuno così intensamente come faccio con te, sarà che sto invecchiando…diciamo pure che sono più saggio! Sto lavorando sugli introni, frammenti di DNA all´interno di geni, lo sforzo e’ massimo, ma e’ per avere miglioramenti nel campo delle coltivazioni vegetali , vi sono molte aree su Sol III a rischio di desertificazione e soggette a malattie. 
Mi rattrista solo che ti stai perdendo la crescita di nostro figlio, ogni giorno scopro in lui aspetti e atteggiamenti che mi ricordano te. Oggi, per esempio, prima di andare al centro di ricerche lo tenevo in braccio, ero nella nostra camera e lui che fa? Inizia a sorridere ed indica con la mano una tua vecchia divisa della Sicurezza, “ si quella e’ della mamma” gli sussurro…
Kyla, mi ero ripromesso di scriverti in una maniera un po’ meno mielosa, ma come ti ho detto…il tempo che passa mi fa vedere con lucidità le cose importanti…e tu sei la più importante insieme a nostro figlio. 
Ho poco tempo purtroppo, devo uscire velocemente, adesso prendo Ruslan che e’ abbastanza pesante e corro da tua Zia.
Un bacio
Andrey

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari