Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KYLA TREVES

Data Stellare 09.10.2265

Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull’albero.– Che strada devo prendere? chiese.La risposta fu una domanda:– Dove vuoi andare?– Non lo so, rispose Alice.– Allora, – disse lo Stregatto – non ha importanza.

Io, a differenza di Alice, so dove voglio andare ma la strada da prendere non è chiara.

Tutto quello che ho fatto mi ha portata qui, oggi più vicina di ieri. Sono stata promossa a Tenente JG e Douglas, che adesso è il Capitano McDuff, mi ha messa a capo del Settore Controspionaggio. Quello che mi serviva, quello che desideravo per avere qualche possibilità in più di capire. 

Sono stata a casa e zia Betty mi ha detto che lui ha cercato di convincerla a mediare una riconciliazione con me. Vorrebbe una tregua ma ancora non sa che mi ha persa da tanto tempo.

Andrey è la mia àncora con la realtà, mi aiuta a non perdermi nella mia vendetta. Inizio a sentire per lui qualcosa di molto intenso, non voglio dargli un nome, una definizione.

Oggi voglio solo sorridere.

Link Immagine

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari