Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

APPUNTI DI VALERIE O'BRIEN

Data Stellare 19.09.2268

Se non dovessi sopravvivere, consegnate questo messaggio al comando della Flotta Stellare, così che possa arrivare a mio marito:

Questo pianeta è un vero inferno e gli inibitori stanno finendo. Mi restano due giorni. Guardo il nostro video, quello in cui balliamo insieme, e le nostre foto, mie, tue e di Tia, poi chiudo gli occhi e cerco di sentire le vostre voci: mi piace immaginare di essere lì con voi, al sicuro. Mi mancate moltissimo. Non ho rimpianti, perché sono arrivata alla conclusione che non avrei potuto evitare di finire qui. Ricordo ogni momento passato con te: il primo appuntamento al ristorante di Ed, quella volta che hai riempito di cioccolata il nostro alloggio per farmi una sorpresa, il guardaroba che abbiamo costruito insieme, la piazza rossa, la festa di matrimonio migliore che potessi desiderare, tutte le volte che abbiamo rischiato la vita insieme e, soprattutto, ricordo il momento in cui abbiamo portato Tia in salvo, lontano da quel posto terribile: quello è stato il momento per cui sono entrata nella Flotta, Liam, e non sono mai più stata tanto fiera del nostro lavoro. Abbiamo passato attimi terribili, ma ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda e questo bastava per farmi sentire invincibile. Ci siamo anche divertiti tanto insieme, così tante risate... so che non ho mai creduto a niente, ma in questo momento mi piace pensare che forse un giorno ci rivedremo, che in qualche modo non andrà tutto perso. Addio, Liam, o forse arrivederci. Vi amo tantissimo... amo te, Tia, Beth e mio padre... digli che l´ho chiamato così e dì a Tia che mi dispiace non aver mantenuto la mia promessa. Un bacio.

Valerie

Valerie (Velaa) O'Brien

Valerie (Velaa) O'Brien

Data di nascita: 05/04/2246
Origine: Chiatta di Rommer
Assegnazione: Luogo ignoto
Incarico:  

Altri diari