Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

APPUNTI DI VALERIE O'BRIEN

Data Stellare 23.07.2269

Radiazioni. Siamo rimasti intrappolati nelle nostre tute ambientali per giorni, senza avere alcuna certezza di poter tornare sulla nave, ma la squadra si è comportata bene: nessuno si è arreso, anche quando tutto sembrava perduto. La nostra perseveranza ci ha portati ad ottenere una certa misura di successo, alla fine. Sono stati commessi errori, naturalmente - alcuni perfettamente evitabili - ma la possibilità che Xi e la sua squadra potessero apparire all´improvviso per ostacolarci era completamente impossibile da prevedere a priori. L´importante è che nessuno abbia mai ceduto, nonostante la pressione fosse davvero enorme.

Dodici ore di terapia cellulare e credo almeno due di doccia. Penso che starò bene, adesso. I medici sanno quello che fanno, giusto? Meglio pensarlo.

Mi sento leggera.

Fantasmi di energia, inquietanti ombre nere sulle paratie... l´Avamposto 771 è un posto orrendo, oltre che pericoloso, eppure l´unica cosa che mi ha turbata davvero laggiù è stato il male che ho intravisto dietro Xi e i suoi uomini in nero. Hanno davvero ucciso così tante persone? Se anche loro fanno parte della Flotta come dichiarano e come sembra, allora che cos´è in realtà l´organizzazione per cui sto lavorando?

Non so se voglio conoscere le risposte.

Valerie (Velaa) O'Brien

Valerie (Velaa) O'Brien

Data di nascita: 05/04/2246
Origine: Chiatta di Rommer
Assegnazione: Luogo ignoto
Incarico:  

Altri diari