Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARK FISHER

Data Stellare 27.12.2262

27/12/2262

<registrazione audio/video>

<Fisher è seduto sul divano, guarda dritto la videocamera con espressione seria> Tu sei ,nella migliore ipotesi, bipolare; nella peggiore un dannato schizofrenico... <indicando la camera> e sei anche un idiota... <piccola pausa> ho rivisto la registrazione di ieri mattina <si alza e inizia a camminare per la stanza> ...non mi dispiace, andasse a letto con chi gli pare, la vita va avanti... <parla velocemente gesticolando facendosi il verso per poi darsi un forte schiaffo sul viso> Sono un idiota!
E poi la vedo.... <sospiro> in sala mensa, senza uniforme che beve la sua solita brodaglia americana... la immagino nelle braccia di un altro uomo, che ride con qualcun altro... e che faccio? <piccola pausa camminando sempre avanti e indietro> Non lo so nemmeno io! stavo seduto a mangiare un dolce e due secondi dopo sto di fronte a lei a balbettare cose senza senso... nemmeno fossi il cadetto Morrison dannazione!<stringe i pugni> Rania...io... io.... <facendo il verso di se stesso con un smorfia> e lei che fa? quasi si stende sul bancone! <piccola pausa> ho pensato: sono bello ma fino a farla svenire? <sorride leggermente alla sua stessa battuta>
Per fortuna aveva solo bevuto! <piccola pausa> cioè per fortuna c'ero io con lei! <sospiro> era spaventata e arrabbiata con se stessa...<piccola pausa> se l' avessero vista ubriaca non avrebbe fatto una gran bella figura! che poi non era sbronza... credo fosse più spaventata dal fatto di non essere perfettamente lucida!<piccola pausa> Non potevo lasciarla da sola, ma nemmeno volevo rimanere solo con lei! <sorride leggermente> che dovevo fare? non lo so... 
Siamo andati nel suo alloggio.. sono riuscita a tranquillizzarla, abbiamo parlato e poi siamo andati a letto insieme! <si da un altro schiaffo in volto per poi indicare la telecamera> Sei un debole Mark! un idiota!
<sospiro> Non riesco a evitarla, e quando ci provo la incontro ovunque! <piccola pausa> le ho anche raccontato di Marta, senza dettagli ovviamenti... non so se ho fatto bene! <sorriso triste> non ho nemmeno capito nemmeno la nostra situazione attuale!
E mi sono beccato altri doppi turni! ho avvisato dicendo che non mi sentivo bene... <piccola pausa> ieri sera dovevo essere di turno ma non potevo lasciarla sola! non ieri sera.... <sorriso ironico> per fortuna non possono farmi lavorare più di 24 ore al giorno! <sospirando>
E stamattina da perfetto gentiluomo cosa ho fatto? <sorride ironico> l' ho trovata a studiare... un bacio sulla fronte e sono andato nel mio alloggio! Bah rinuncio a capire le donne, rinuncio a capire perfino me stesso!

<si alza e interrompe la registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari