Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARK FISHER

Data Stellare 30.12.2262

29/30/2262

<registrazione solo audio>

<sospiro> Stare seduto davanti alla porta di una ragazza aspettando che torni in alloggio... <piccola pausa> sono un idiota, ma devo parlarci <pausa> lei fa di tutto per allontanarmi, vede sempre il lato sbagliato della medaglia! <sospira> non se ne rende nemmeno conto! <pausa> non mi da nemmeno il beneficio del dubbio...

<sospiro> Ovviamente ci è rimasta male perchè stavo con Natalia... <piccola pausa> se sapesse che l' ho rifiutata! che gli ho detto che non sarebbe giusto nei suoi confronti! <sospiro> una cosa che non verrà mai a sapere, ma che nemmeno gli è passata per la mente! 

Lei mi aveva detto che si trattava solo di una piccola pausa, che doveva studiare! <sospiro> e invece si è messa a chiacchierare prima con Doug poi con quell' idiota di Capaldi! <sospiro>
Che mi ha pure minacciato! <borbotta qualche insulto>
Perchè tutti pensano male! non ho fatto nulla, tranne forse ferire la povera Natalia che non c' entrava nulla!
<pausa> lei è bella e per niente complicata! perchè dirgli di no? <si sente un rumore sordo come qualcosa che urta la paratia> Ahia! <sospiro> faccio l' amico con un cadetto e sbaglio... rifiuto una bella ragazza e sbaglio... le concedo qualche attenzione e sbaglio... <pausa> non so per quanto ancora posso andare avanti! 

Spero arrivi al più presto...
<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari