Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SAALEM

Data Stellare 08.08.2270

Inizio registrazione

Le ricerce della squadra dispersa proseguono. Questa è la seconda registrazione che effettuo al fine di fissare alcune idee che potrebbero rivelarsi utili nei miei prossimi approfondimenti.

Alla luce dei rapporti che ho letto fin´ora, in considerazinoe del tempo trascorso fino a oggi, ritengo che le ipotesi più plausibili siano due:

  • tutti i membri della squadra sono deceduti;
  • la squadra non si trova più sul pianeta.

  • Le due ipotesi si basano sull´assunzione che una squadra composta da personale adeguatamente preparato, avrebbe già dato segni della sua presenza, consapevole che a seguito dei mancati contatti sarebbe seguita una missione di ricerca.

    Nel caso di morte, è presumibile pensare che sia avvenuta rapidamente, senza consentire loro di lasciare alcun segnale di richiesta di aiuto che altrimenti avremmo trovato. Ritengo questa ipotesi, ossia l´eliminazione di una intera squadra per cause naturali, meno probabile dell´altra. Infatti, sebbene il pianeta abbia forme di vita vegetali piuttosto ostili, queste non sembrano sufficienti per sterminare una squadra ben addestrata.

    Sebbene non consueta, ritengo altresì plausibile l´ipotesi che la squadra non si trovi più sul pianeta. L´unica traccia che abbiamo su questa pista di indagine riguarda gli obelischi e le incisioni su essi riportate. Purtroppo non abbiamo ancora le analisi approfondite avviate in data 04.08.2270 dal cadetto Daalev

    Considerando poi, che sulla Starbase 81 "Gibilterra", orbitante intorno a Igarus VI, sono stati scoperti altri fregi, si è infine deciso di rinviare all´arrivo su quest´ultima l´elaborazione di un match esteso di comparazione per associazione considerando: Tecnica di incisione, profondità dei solchi, elementi geometrici ricorrenti frai glifi ritrovati sugli obelischi dei tre suddetti pianeti e quelli presenti sulla starbase.

    Sarebbe interessante ottenere i risultati di tale elaborazione

    Fine registrazione

    Sagefik Alem Saalem

    Sagefik Alem Saalem

    Data di nascita: 12.07.2219
    Origine: Shi'Khar, Vulcano
    Assegnazione: USS Genesis
    Incarico:  

    Altri diari