Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SAALEM

Data Stellare 03.11.2270

Amatissimo Padre,
mi ha scritto il dr. Aloran generandomi qualche preoccupazione. Non comprendo perché talvolta non assumi tutti i farmaci che ti ha prescritto. Collabora e non renderti fonte di preoccupazione. Prenditi cura di te, come la logica impone e, ancora più importante, come tuo figlio desidera.

La Genesis è ancora attraccata a Yorktown. Sono iniziati i lavori di montaggio delle nuove gondole a cui ho tentato di contribuire con risultati discutibili. Lo sai, sono un teorico e non sono portato per i lavori manuali. Secondo le stime del Comandante Mortimer potremmo ripartire entro 5 giorni e 12 ore, ma ho imparato che la parola stima ha un significato diverso per i terrestri. Per noi talupaya significa anticipare un risultato che verrà confermato in prossimo futuro, per loro dare una stima è solo un modo per compiacere la platea evitando di affrontare subito i problemi, rimandandoli a più tardi. Non escludo che la nostra permanenza qui possa prolungarsi.

In questi giorni ho conosciuto il cadetto T´Maal. Vederla alle prese con le difficoltà di inserimento e di relazione con gli altri membri dell´equipaggio, mi ha fatto ripensare ai miei primi giorni sulla Genesis. Mi sono ritrovato a fare un bilancio di come io sia cambiato negli ultimi 69 giorni. Sono sempre convinto che la mia strada passi dalle aule dell´università, ma confesso che ripensare alla mia crescita personale e professionale presso questa nave, mi fa rivalutare positivamente la mia scelta, nonostante la crescente tas´a che pervade l´equipaggio.

Prendi le medicine.
Ashaya

Sagefik Alem Saalem

Sagefik Alem Saalem

Data di nascita: 12.07.2219
Origine: Shi'Khar, Vulcano
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari