Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO RISERVATO DI ELIZABETH LANGLEY

Data Stellare 20.02.2270

USS GENESIS NCC-1912-A 
Data: 28.11.2269
Alloggio E4 - Ponte 5



Quante cose sono accadute in pochi giorni, quella che doveva essere quasi una vacanza a bordo della Empress of the Sea, una nave da crociera splendida, si è trasformata nel peggiore degli incubi, abbordati da pirati che si sono alla fine impadroniti del Progetto Marconi. Siamo stati sequestrati e imprigionati, feriti e per puro miracolo nessuno ha perso la vita.
Anche Nathan, ho avuto il terrore di perderlo, il sangue è diventato ghiaccio quando l´ho visto a terra privo di sensi e con una ferita alla testa, fortunatamente, si trattava solo una ferita senza danni permanenti.
Finalmente siamo tornati sulla Genesis, a casa, la starnave non ci ha abbandonati, l´equipaggio rimasto a bordo ci ha salvati, ma non c´è stato un attimo di respito, l´infermeria così piena di feriti non l´avevo mai vista, era un delirio, ma bisognava mantenere la calma e il sangue freddo.
Nathan ha lasciato l´infermeria ieri sera e siamo qui nell´alloggio, di nuovo insieme, dopo giorni in cui ci siamo a malapena visti, una doccia insieme, le sue braccia, i suoi baci, la sua pelle contro la mia il cielo sa quanto mi sono mancati.
Ed ora devo tornare da lui, voglio che mi trovi al suo fianco al suo risveglio.

 Elizabeth Langley

 Elizabeth Langley

Data di nascita: 27/02/2238
Origine: Juneau - Alaska
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari