Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO RISERVATO DI ELIZABETH LANGLEY

Data Stellare 29.04.2270

USS GENESIS NCC-1912-A 
Data: 29.04.2270
Alloggio E4 - Ponte 5



Il lungo sonno è terminato.
Mi hanno detto che sono rimasta in coma per otto giorni. L´ultima cosa che ricordo è una intensa luce blu, un senso di bruciore al volto e poi il buio.
Ho sognato, la neve, un villaggio, il sole, i rollerblade e poi quell´assurdo gioco dell´oca dove noi eravamo le pedine destinate a raggiungere il centro; e al termine del gioco finalmente il risveglio, nel reparto degenza.
Vicino a me c´era Nathan provato dalla stanchezza e dalla preoccupazione, addormentato sulla sedia vicino al lettino, mi hanno detto che è rimasto con me in ogni istante, e quando mi ha abbracciata e stretta a sé mi sono sentita nuovamente a casa.
Ma quando giunge la notte ho paura ad addormentarmi, ho paura che quel sogno ricominci, ho paura di trovarmi nuovamente dinanzi a quella porta in cima alle scale buie, mi sveglio di soprassalto e ci vuole qualche attimo prima di rendermi conto che sono ancora qui, nel nostro alloggio stretta ancora a Nathan, e solo in quell´istante mi acquieto.
Scambierò qualche turno di notte in infermeria con un collega, fino a quando questo senso di sgomento che mi prende non passerà, non voglio che Nathan si preoccupi ancora di più per me, ma non voglio neppure che pensi che mi sto allontanando da lui. Devo trovare il giusto equilibrio e non sarà facile.

 Elizabeth Langley

 Elizabeth Langley

Data di nascita: 27/02/2238
Origine: Juneau - Alaska
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari