Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO RISERVATO DI ELIZABETH LANGLEY

Data Stellare 30.04.2270

USS GENESIS NCC-1912-A 
Data: 30.04.2270
Alloggio E4 - Ponte 5



Sono appena tornata in alloggio dopo un turno di notte in infermeria ed ho incrociato Nathan che usciva perchè iniziava il suo.
Un turno che ho richiesto io, scambiandolo con quello di una collega, non avrei comunque preso sonno, quando chiudo gli occhi anche solo per riposarmi rivedo quella scala,  i gradini alle mie spalle che svaniscono man mano che salgo e poi la porta chiusa appena raggiungo la cima, non la apro mai, non l´ho mai fatto, ho lasciato che gli altri lo facessero al posto mio, e forse ...  
E´ stato un turno profiquo nonostante tutto, si è svolta una esercitazione con il Tenente Thart, la prima prova per ottenere il brevetto di medicina d´urgenza: è andata bene, ma può sempre andare meglio.

Poi non c´è stato molto da fare a dire il vero, il solito via vai e il controllo dei pazienti ricoverati. 
L´infermiera Pinkerton si è premurata di portarmi un caffè, ha fatto una piccola deviazione in mensa prima di inizire il suo turno.

Non vedo l´ora di tornare a casa, nella baita con i miei cani e di fare lunghe passeggiate nel bosco, di correre con la slitta e sentire il freddo tagliente sul volto. Anche lì si inizia ad avvertire la primavera, il ghiaccio e la neve si vanno sciogliendo, anche se mucchi accatastati ancora ricoprono la nuda terra e gli alberi. I cuccioli ormai saranno cresciuti e Robert se ne prende cura, mi domando che farei senza di lui, sa come trattare i cani e loro lo seguirebbero in capo al mondo.
Tra qualche giorno mi butterò tutto alle spalle e riprenderò come prima, meglio di prima.

Ma intanto l´abbraccio di Nathan stanotte mi è mancato.

 Elizabeth Langley

 Elizabeth Langley

Data di nascita: 27/02/2238
Origine: Juneau - Alaska
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari