Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO RISERVATO DI ELIZABETH LANGLEY

Data Stellare 23.04.2270

Da qualche parte nel tempo e nello spazio

Non so da quanto tempo abbiamo lasciato la Genesis, i ricordi sono confusi, ricordo una intensa luce blu, un calore fastidioso al volto e poi il nulla.
Quando ho ripreso conoscenza mi sono trovata in un luogo che non mi appartiene e con alcuni colleghi.
Anche loro hanno vissuto la mia medesima avventura.
Quanto tempo è già passato? minuti o giorni, o addirittura anni?
Sembra che ci troviamo nella Norvegia del 700 a.c, più precisamente nella regione dell´Østlandet, almeno questo è quello che ci rimandano le scansioni e le ricerche con il tricoder e il dnote, gli unici oggetti della nostra tecnologia che siamo riusciti a portare con noi.
Ci troviamo in un villaggio fatto di capanne, abbiamo conosciuto  quello che sembra il capo dice di chiamarsi Olfir. Con lui  c´erano alcune donne, una l´ho sentita chiamare Astrid. Mi sono avvicinata a lei, ed ho provato a carpirle qualche informazione, sembra ci sia una specie di parità tra maschi e femmine, anche le donne vanno a caccia e quando gli uomini non ci sono si occupano del villaggio. Mi ha fatto un complimento, almeno lo reputo tale: mi ha detto che ho la forza di Freya dentro di me. 
Sembra che Olfir, Astrid e altri villici, stessero tornando da una spedizione portando con loro una piantina di vite dal una terra chiamata Vinland, che sembra corrispondere all´odierna Terranova, nella zona del Canada.
Caspian ha assunto il comando, ha offerto al capo del villaggio il nostro aiuto in cambio dell´ospitalità, se solo avessi portato con me il mio medikit sarebbe tutto più facile, ma non c´è stato il tempo di organizzarsi, nessuno ci ha avvisato di dove saremmo andati e soprattutto se eravamo disposti ad abbandonare la Genesis. Ma non abbiamo avuto scelta.
E in tutto questo è il pensiero di Nathan che non mi dà pace.
Penserà che lo abbia abbandonato anch´io, che me ne sia andata così, senza una spiegazione, senza dargli possibilità di sapere perchè.
Già... perchè?
Da un lato c´è la speranza di vederlo ancora, dall´altra ho il terrore di averlo perso per sempre.
Spero che se ne sia fatta una ragione nel frattempo e che non mi odi troppo, vorrei trovare un modo per raggiungerlo, fargli sapere che sto bene e sapere che anche lui sta bene.
Ed in tutto questo lui rimane la mia forza.
Nessuno di noi però si arrende, abbiamo tutti una immensa voglia di tornare a casa.

Vorrei svegliarmi e scoprire che è stato solo un brutto sogno ...

 Elizabeth Langley

 Elizabeth Langley

Data di nascita: 27/02/2238
Origine: Juneau - Alaska
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari