Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DEL SOTTUFFICIALE XYR DEL CLAN CLOS

Data Stellare 12.05.2270

Data Stellare 12.05.2270
Siamo partiti ufficialmente per una missione.
La mia prima missione con questa nave e non conosco a sufficienza gli ufficiali a bordo per decidere se sarà proficua. Non ancora almeno.
Di certo so che alcuni di loro sono fastidiosi.
Ieri durante il giro di pattuglia con il sottufficiale Wei Huang, mi ha fermata il guardiamarina De Long che pretendeva un´indagine sostenendo che il suo compagno di alloggio avesse portato a bordo di nascosto un ragno. Innanzitutto non è nostra competenza occuparci di ragni sospetti, secondo... che problema hanno a bordo di questa nave che denunciano i membri del loro stesso equipaggio per delle stupidaggini del genere?!
Comunque sia, il tenente Costa ha detto che se ne occuperà lei, dopo di che mi ha proposto di mettere alla prova le nostre conoscenze sul combattimento corpo a corpo.
Mi alleno da quando ero appena in grado di camminare, sono cresciuta tenendo in mano un ushaan-tor e la mia prima arma è stata un pugnale di ghiaccio, questo non vuol dire che sottovaluterò il tenente. E nemmeno che ci andrò piano.
Del resto mi ha fatto una richiesta e io, a differenza di Gerrard, ho detto si.

Che il sentiero ghiacciato vi sia lieve, fratelli

  Xyr Clos

  Xyr Clos

Data di nascita: 2229
Origine: Andor
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari