Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DEL SOTTUFFICIALE XYR DEL CLAN CLOS

Data Stellare 27.07.2270

Data Stellare 27.07.2270
Due persone mi hanno fatto veramente arrabbiare da quando sono a bordo della U.S.S. Genesis e i miei fratelli mi dovranno offrire molte birre per la capacità che ho avuto, anche questa volta, di tenere sotto controllo le mie reazioni.
Davvero tante birre.
Non so l´apporto che i betazoidi daranno alla Federazione, ma se è quello di non saper tenere la bocca chiusa perché proprio non possono resistere a mettere in piazza le emozioni degli altri, per loro non vedo un gran futuro. Soprattutto devono imparare che gli allenamenti non sono sedute di psicoterapia, per quelle c´è lo psicologo. Quando ci si allena la sfida è contro se stessi: si fanno e si provano cose che non ci piacciono e dobbiamo imparare a superarle perché nella realtà nessuno fermerà un combattimento per darti il tempo di riprenderti.
Mi ero accorta che Gerard non passasse un momento facile? Si. Glielo ho fatto notare? No, l´ho allenato invece. Avrei potuto farlo? Si, ma non era il momento giusto. Dovevo farlo? No, non era il momento giusto.
Gerard ha i suoi tempi, non insisti per sapere cose che non è pronto a condividere, che sono sue e, soprattutto, personali. E questo non vale solo per lui, ma si applica a tutti, me compresa. Non mi importa che tu noti che io sia nervosa, o agitata, o arrabbiata, sono le mie emozioni. Potrei volere che tu me lo faccia notare oppure no. Il rispetto è questo.
E un betazoide dovrebbe saperlo, soprattutto se ha a che fare con popoli che non sono come il suo. Ci vogliono rispetto e pazienza.
E che sia un´andoriana a farlo notare è davvero grave come cosa.
Tre giorni e respirerò di nuovo.
Tre giorni e mi riempirò nuovamente l´anima.

  Xyr Clos

  Xyr Clos

Data di nascita: 2229
Origine: Andor
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari