Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DEL SOTTUFFICIALE XYR DEL CLAN CLOS

Data Stellare 09.05.2270

Data stellare 09.05.2270
Il sottufficiale Reya ha un desiderio di morte. E´ fortunato che io trovi ancora divertente questa piccola disputa per il letto, altrimenti la flotta stellare avrebbe un sottufficiale umano in meno. Sono dovuta andare a sfogare la rabbia nel Ginnasio per evitare di prendermela con il primo che passava.
Devo ricordarmi però di chiedere la sostituzione del d-note.
Per essere uno dei popoli fondatori della Federazione, è decisamente fastidiosa la tendenza degli umani ad applicare le loro usanze con gli altri popoli. Il tenente Solomon mi ha porto la mano come se fosse normale per noi andoriani fare altrettanto. Se l´avesse fatto con il comandante Gruv, il tellarite l´avrebbe cacciato dalla nave, era molto serio quando si trattava di rispetto e conoscenza dei costumi degli altri popoli.
Mi ricordo ancora quella volta in cui mi fece passare un turno di guardia sul pianeta ghiacciato di Rezor per far calmare "i miei bollenti spiriti". Sebbene abbia apprezzato la temperatura sono state le otto ore più lunghe della mia vita, la lucidità che ne è derivata, però, mi ha aiutato a capire che dire ad un vulcan dove poteva infilarsi la sua logica, non era un buon modo di fargli capire che sbagliava.
K´vol era un idiota, ma ho imparato a dirglielo sorridendo.
Il sottufficiale Reya non è un idiota e si sforza di imparare la mia cultura. Questo fa si che, dopo il suo ultimo scherzetto, non lo abbia sbattuto contro il muro.

Nell´anima e nel cuore, fratelli

  Xyr Clos

  Xyr Clos

Data di nascita: 2229
Origine: Andor
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari