Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DEL SOTTUFFICIALE XYR DEL CLAN CLOS

Data Stellare 02.07.2270

Data stellare 02.07.2270
L´lohn anche tu, come Schvor, sarai orgogliosa di me quando te lo racconterò, mi dirai ridendo che le crociate sono la mia passione e io ti risponderò che non è vero, la giustizia lo è.
Il capitano Gruv la chiamava la Scala Xyr: "se si ha il dubbio che qualcosa sia sbagliato, basta chiederlo al sottufficiale Xyr". Non si preoccupi capitano, ho imparato molte lezioni da lei, la prima delle quali è quella di tentare tutte le strade possibili prima di decidere.
Ieri le ho provate quasi tutte, me ne manca solo una. Difficile però che un ufficiale ammetta di aver sbagliato, per cui, capitano, mi sa che dovrò combattere a modo mio alla fine.
Se un ufficiale ´minaccia´ di ripercussioni pubblicamente un suo inferiore di grado per i comportamenti tenuti, questo rimane agli atti, indipendentemente dal fatto che tale ufficiale stia agendo con malizia.
E, se nessuno interviene per bloccare la cosa, pubblicamente, allora sta di fatto dando ragione a quest´ufficiale.
Il guardiamarina Acker era in abiti civili, d´accordo. Il percorso più giusto sarebbe stato parlarne con il tenente T´Paanik, non scavalcarla.
Il guardiamarina era arrabbiato, d´accordo. Però nessuno glielo ha fatto pesare in riunione, gli è stato solo ordinato di restare. E lui ha parlato quando gli è stato detto di farlo e non se n è andato se non quando gli è stato detto che poteva farlo. Se l´infrazione non viene rilevata da nessuno degli ufficiali superiori presenti, allora accusarlo dopo di averla fatta è malizia.
Sembra però che nessuno degli ufficiali superiori lo abbia capito. 
Se non difendi i tuoi uomini, in nessun modo, pubblicamente, scrivendolo, allora non sei degno di essere il loro capo sezione. Ci sono momenti in cui agire subito è fondamentale, non farlo è dare ragione all´altro ufficiale e alla sua malizia.
Anche questo sfugge a quanto pare a tutti gli uffiicali con cui ho parlato.
Ne manca uno, ma so già che non ammetterà lo sbaglio. Questo non vuol dire che non ci proverò.
L´unica cosa che posso fare al momento quindi, è svolgere alla lettera il mio compito: farò quello che devo, come devo e quando devo.
Attenendomi perfettamente al regolamento.
Non sia mai che qualcuno si offenda e mi ´minacci´.

Schvor, Rodar, G´Lar, L´lohn siete sempre con me. Combatteremo sempre le nostre battaglie.

  Xyr Clos

  Xyr Clos

Data di nascita: 2229
Origine: Andor
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari