Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ELIETH

Data Stellare 05.10.2270

Data : 05.10.2270

Diario personale del Guardiamarina Agente IC Elieth

Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .

Siamo qui sul confine Klingon nei pressi della Nebulosa Azure, da parecchio.
Se prima eravamo giunti per una semplice missione di soccorso alla USS Bernard nave scientifica di classe Oberth...la missione è cambiata è diventata una missione ad alto rischio e a carattere diplomatico, di controspionaggio.
Infatti ci ha visti combattere verso un casato klingon rinnegato dall´impero il Casato di Kortoh militarmente organizzato che analiticamente ha saputo organizzarsi con una base stellare propria, e uno stormo di Sparvieri Klingon per il momento 2 e il cui capo è una certa M´Lara .
La quale ha rapito alcuni membri dell´equipaggio della Bernard come ostaggi sicuramente per ricattare la Flotta Stellare, inoltre ha saputo tessere accordi con i pirati di orione, con i Romulani e sicuramente con delle famiglie Klingon che non sono allineate con l´Impero e altamente guerrafondai.
Ieri sera la USS Genesis ha affrontato il secondo Sparviero el a base stellare Koroth in tandem con dei sparvieri klingon imperiali.
Messaggio registrato e secretato .
Saluti vostro fratello Elik Pseth

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari