Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ELIETH

Data Stellare 02.12.2270

Data 02.12.2270.

Diario personale del Tenente jg Ispettore Elieth.

Registrazione inviata su Nuova Vulcano a T´Via.
Dolcissima moglie mia  so che senti la mia mancanza la sento anche io non averti  vicino non mi fa stare bene l´unica cosa che mi aiuta è la meditazione e impegnarmi nelle missioni. 
Attualmente dopo essere partiti da Sol III siamo in piena zona extrafederale nel sistema denominato  HD1319 sul quarto pianeta di classe O  un pianeta oceanico denominato Glarras è un pianeta in evoluzione quasi tutta la superficie sta per essere inondata per via dello scongelamento dei ghiacciai e da forti pertubazioni meteorologiche con parecchie tempeste. 
Siamo qui per aiutare una spedizione di archeiologi e scienziti  composta personale misto caitiani, denobulani, umani. 
La missione archeoscientifica ha scoperto dei grafitti su una parete , da come agisono pare ci sia più di quanto loro diacano intanto c´è della vita in forme animali primitive ma esistenti. 
Sto collaborando per assistere la missione ed i suoi membri ho composto una squadra da sbarco con a capo il Tenente Romanov . 
Pare che fino ad ora la nostra missione sita lavorando bene . 
Lo scopo comunque pare essere quello di recuperare i membri della missione archeoscintifica in caso la situazione peggiorasse, nel frattempo dobbiamo indagare e scorprire quanto più possibile. 
Il paineta ha solo una pecca  presenta della klebonite come dei filoni e non aiuta con i sensori sia della USS Genesis che dei tricorder ...non aiuta per il teletrasporto. 
Amore mio ti farò sapere altro in questi giorni.  
Un saluto.
Tuo per sempre Elik Pseth. 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari