Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ELIETH

Data Stellare 11.10.2270

Data : 11.10.2270

Diario personale del Guardiamarina Agente IC Elieth

Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .


Siamo arrivati a SOL III..siamo stati dirottati, dal Neo Presidente R. Andrews che ha inviato l´equipaggio tutto della USS Genesis a partecipare ai festeggiamenti.
Sono stato chiamato dal Tenente T´Paanik che mi ha notificato la promozione a Tenente JG o Sottotenente...mentre si è riservata l´affidamento dell´incarico in quanto prima deve conferire con il Tenente Costa in quanto ella è il mio superiore come specialista.
Ovviamente ho espresso al Tenente T´Paanik che non c´è fretta al riguardo.
C´è stata una festa organizzata dagli umani dell´equipaggio, sulla terra io non ho partecipato, trovo che non ci sia nulla da festeggiare dopo l´ultima missione anzi a mio avviso toccherebbe iniziare a pensare una controffensiva e alzare il livello di sicurezza.
Ma queste sono decisioni che devono prendere dal Comando di Flotta.
Sicuramente sbarchero´ per andare a trovare i miei genitori adottivi a San Francisco, il Segretario del Vice Ambasciatore di Vulcano Sua Eccellenza Kovar e sua moglie a Professoressa T´Syra.
Saluti.
Vostro Elik Pseth

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari