Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ELIETH

Data Stellare 21.12.2270

Data:21.12.2270

Diario Personale del Tenente JG Ispettore Elieth
Registrazione inviata su Nuova Vulcano T´Via.

Mia cara Stella gemella...anima mia!
Stiamo ritornando a Sol III dopo il pianeta Glarras , la USS Genesis si è diretta verso la Star Base 81 qui ci è stato affidato l´incarico di andare a studiare le fasce di Egemona e abbiamo avuto un contatto con un essere alieno umanoide che viaggia nel tempo con una astronave chiamata Tardis e dalla forma insolita "una cabina della polizia londinese dei primi del 1900".
Con lui il dottore 12... divenuto poi il dottore 13...sono saliti a bordo un popolo chiamato Agemoni ovviamente rinchiusi in crisalidi .
Popolo del pianeta Agemone purtroppo distrutto.
Abbiamo aiutato il dottore 12 a ritrovare la regina Agemone così da permettere la schiusa delle crisalidi Regina che avrebbe guidato il popolo Agemone su un pianeta individuato dal Dottore .
Sai che io credo molto nel mio lavoro e lo faccio al massimo delle mie capacità ma ieri pomeriggio rientrando in alloggio la mia coinquilina è stata aggredita da un sottufficiale una certa Deena una oroniana arrogante litigiosa e soprattutto una che si crede chissà chi e cosa .
Ha fatto in modo di farmi richiamare dal mio superiore il Tenente T´Paanik facendomi passare per un idiota forse c´è riuscita. Tu in questo momento mi diresti di usare la logica ed essere superiore avendo pietà e compassione per ella.
Forse ci riuscirò ma la mia parte illogica che è stata a contatto con gli umani grida vendetta e voglia di farle male e ridurla ad hamburger.
Non lo farò non è il mio stile ma non si deve mai più permettere di giudicarmi primo perché sono un ufficiale e mi sono guadagnato tutto con il mio sudore e sacrificio, secondo sono della sicurezza, terzo lei è una pivellina sottufficiale della ingegneria sapesse fare meglio il suo di lavoro.
Ti amo T´Via mi manchi tanto vorrei averti con me .
Appena arriviamo sulla terra prenderò un trasporto per Nuova Vulcano voglio raggiungerti.
Tuo Elik Pseth

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari