Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 24.11.2262

Inizio Registrazione

Data Astrale 21/11 anno corrente

Questa sera è una serata importante per tutti i cadetti, dove lavoro verranno indette le promozioni dei cadetti, cosi sapranno dove sono indirizzati e se saranno all'altezza del ruolo che gli verra concesso. Per l'occasione infatti, tutti i cadetti si sono traformati in cuochi,baristi e camerieri, e devono servire durante la serata. Il mio compito sarà controllare che non mi rompono nulla. Cosa che sara difficoltoso da alcuni punti di vista.
Riguardo a Jhon, diciamo che ci siamo ubriacati, per scommessa, e quindi ho ceduto io, e come promessa non devo essere sdolcinata, diciamo che quella sera lui si e lasciato molto andare, e ha tirato fuori la parte del romantico che e il lui, il giorno dopo mi ha detto che non succederà mai piu... Mi sono ritrovata abbracciata a lui a baciarlo, con passione e poi, sono "ricascata" tra le sue braccia di nuovo. Abbiamo parlato, lui non vuole nulla di sentimentale, dice che esprimersi con i sentimenti e una perdita di tempo, e secondo lui, sarei bene con Andrey. Ma per quanto voglio bene ad Andrey, non e la stessa cosa, manca quella chimica, e quell'attrazzione, quel sentirmi desiderata, e allo stesso tempo buttata come uno straccio, che alla fine mi fa stare.... tutto sommato sul filo del rasoio ma bene, non so mai che cosa accadrà. E arrivato a baciarmi con passione davanti a tutti senza farsi troppi problemi, cosa che mi piace. Ho parlato con Andrey, ci siamo ribaditi che  e tutto passato e che lui vuole vedermi felice, e per questo mi sa che vuole fare il terzo grado a hon, speriamo non finiscano a botte... - sospira - Beh l'attrazzione fisica si sente lontano un miglio.... Ora devo solo essere di polso fermo... E fagli capire, che e lui quello che voglio, e che anse se fa l'imbecille di sicuro non mi fa cambiare idea

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari