Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 14.03.2264

14/03

Inzio Registrazione

E da tanto tempo che non aggiorno piu il mio diario. Ma ci sono stati dei cambiamenti, e i cambiamenti portano ad altri cambiamenti che portano ad altrettanti cambiamenti. Visto che hanno distrutto la nostra nave, ma che siamo arrivati, vivi alla starbase, hanno deciso, di mandarci su un altra nave. Ebbene si, altra nave, ed altro capitano. A quanto dicono e un vulcan. Non mi sono mai andati molto a genio i vulcan. Condivido la mia nuova stanza con ovviamente mio marito, e un altra coppia, almeno credo sia una coppia, Valrek e un altro guardiamarina, di cui non ricordo il nome, e provabilmente nemmeno se sia un guardiamarina. Ma stare un altra nave e quasi un po' come se si avesse una seconda possibilità di ricominciare tutto da capo. Ora guardero come e la sala mensa, e poi l angolo bar, e quindi la cucina, per cercare di capire come riuscirmi a giostrare. Ad essere sincera non ho ancora vista tutta la nave, chissà se ce una sala ricreativa o meno.
Io e mio marito, ultimamente stiamo parlando di avere un figlio, abbiamo rimandato fino ad adesso visto tutti i problemi che erano successi, vista l'epidemia, il fatto che lui era contagiato, e tutto il resto, i problemi ci sono praticamente sempre, e come quando ci sono dei problemi, mo marito e sempre piu' nervoso, lui dice che io sono la sua forza, non sono sicura che sia cosi....  Ora vedremo di parlare con il dottore e magari procederemo con questo proposito, vediamo la fortuna per una volta ci possa assistere, e possa dare a mio marito, un altro motivo per il quale combattere....

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari