Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 05.08.2263

05/08

Inzio Registrazione
Ebene si mi sposo, e ovviamente mi sposo con Morrison, se prima era una cosa piantata un po' per aria, ora, stiamo veramente organizzando il nostro matrimonio. Finalmente ci siamo, chi lo avrebbe mai detto, ma visto che lui ha sempre avuto paura di perdermi e cose di questo bene, con questo gesto saprà che saremo uniti piu' che mai. Nel bene e nel male. Sono riuscita a convincere mio padre che è un uomo valido, quando gli ho detto che aveva formalmente chiesto la mia mano, diciamo che si e convinto ancora di piu che faceva sul serio, e stranamente, ci ha dato la benedizione. Io lo amo, ma piu che altro la cosa che mi fa felice, e come mi tratta e come mi mette al centro del suo mondo al centro dei suoi problemi.
E quindi ci sposiamo, a quanto pare faremo due cerimone, una sulla nave, con tutti i miei colleghi, e poi una sulla terra alla cattedrale di Mister, a Londra. Ora e un gran casino, gli anelli, sono da comprare, e dobbiamo scegliere due testimoni. Non so esattamente chi scegliere, ma ho un idea. Penso che chiedero alla coppia felice della nave spero seriamente che ci porti fortuna... Ora però e meglio parlare bene con il capitano di tutto questo, di modo da riuscire a creare un qualcosa di indimenticabile. Tra l'altro dove trovo un vestito?

Fine registrazione


Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari