Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 01.01.2263

Inizio Registrazione

Tra me e Capaldi è finita, oramai da tempo, un paio di settimane. Non che ci fosse qualcosa di importante tra noi, non c'era nulla di importante, anche se è uscito fuori il fatto che dice di tenerci a me, provabilmente e vero, ma una parte di me sa, che non si puo' fidare di lui, e quindi non ci credo, o per lo meno e la parte meno importante. E' sicuramente un bell'uomo non ce che dire, ma ha ragione lui forse, quando dice che sto cercando qualcosa di diverso. Dice che sono come una sorella per lui.
Ho parlato un po' con Mark Fisher, il dottore, anche lui un uomo dagli occhi azzurri, una persona con cui ci si parla molto bene, un uomo decisamente interessante, con il quale mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza. Anche in termini lati. Piccolo problema, e innamorato di un altra donna, anche se non vorrebbe ammetterlo, ma si vede da come la guarda, e anche se era con un altro uomo, che chiacchierava, era chiaro che stava pensando ancora a lei o a qualcosa. Gli ho detto chiaramente che se ha la testa da un altra parte, e meglio lasciare perdere tutto. Non voglio essere il terzo incomodo. Perchè so cosa significa, vedere una persona, a cui tieni con un altra donna anche solo a parlare, e so, e a volte pur cercando di andare avanti si ricade sempre nello stesso clischè, e alla fine si ritorna sempre, da colui o da colei che ti ha spezzato il cuore, o magari semplicemente con cui sei rimasto amica, perchè ti aggrappi al passato, e il passato torna.... sempre... Quando ci stavo parlando stranamente, è venuto Jhon a.. salutarmi e poi gli ha detto qualcosa nell'orecchio. Per quanto vorrei che non fosse così penso, che sia un enorme buco nell'acqua, per quanto il dottore assomigli, a cio' che mi piacerebbe... avere... tra le mani..
E poi ce Andrey, voglio bene a quell'uomo e ne sono profondamente affezzionata, e ogni tanto mi manca il suo modo di farmi sentire speciale anche solo guardandomi, anche se lo vedo sempre meno spesso, e lo sento ancor meno spesso.
Credo sia opportuno guardarmi intorno....

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari