Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 20.02.2263

Inizio Registrazione

Cambiamenti in corso. Oltre il mio lavoro ho deciso di partecipare ad alcune missioni, e piu che altro alle riunioni quelle mi interessano di piu, diciamo che ho carta bianca per poter partecipare a tutto anche se e chiaro che devo stare attenta e tutto il resto, vediamo insomma, sicuramente sarà molto diverso da quello che facevo prima vediamo se tutto questo funzionerà o meno.
Riguardo a me e William, ci siamo messi insieme, almeno credo o per lo meno abbiamo deciso che vogliamo frequentarci. Il che e positivo, lui mi ha detto che non mi vuole perdere ed io beh, neanche dai. Mi piace questo e vero, ma a volte non so cosa pensare, e quando penso di sapere cosa pensare, non è mai giusto insomma, e quindi va bene cosi, viviamo giorno per giorno, e vediamo se questa e una cosa che possa funzionare oppure meno. Vediamo insomma, per ora mi godo solo il momento

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari