Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA

Data Stellare 09.12.2262

Inizio Registrazione

Sono arrabbiata, sono arrabbiata, con James, penso che lui sia un cinico idiota narcisista che pensa solo a se stesso, e a parte l'aspetto fisico a lungo andare, penso che ci sia solo quello che mi attrae di lui. Sono piu le volte che mi tratta male, che bene, sono piu le volte che mi insulta, che mi dice cose normali. E per quanto e ovvio che ci sia l'attazzione fisica, penso che lui ragioni spesso e volentieri come un animale e che non sa cosa vuole. Vorrei tiragli un pugno in faccia quasi ogni volta, eppure appena fa gli dolci, appena mi prede e mi bacia con vigore non riesco a dirgli di no, o che e un cretino, sono malata... Solo una malata, potrebbe stare con un uomo che la tratta come uno straccio e gli continua a dire che e solo sesso. Eppure qualcosa mi attrae verso di lui, ma il mio essere donna ha bisogno di alcune cose che un uomo del suo calibro non penso possa darmi.
Andrey continua a chidermi come mai sto con lui, continua a dirmi che potrei avere di meglio, uno piu simile a me, uno con il suo carattere, forse ha ragione. Ma riesce a distrami e a farmi sorridere anche in questi periodi.
Poi ce McDuff, beh è affascinante, non penso di esssere il suo tipo, penso che pensi io sia una bella donna, ma a parte questo non credo ci sia nulla oltre, ma però mi fa sorridere e mi fa stare bene e non pensare a tutto il casino che è la mia vita.
Ho deciso di allenarmi con James, di fare un po di autodifesa o corsa non so ma mi sta venendo la trippetta a furia di non muovermi e non voglio diventare.... Mr Larda....

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari