Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 23.04.2268

DATA STELLARE 2268.23.04
DIARIO PERSONALE
FILE 003 - STARBASE 24
ALLOGGIO 25-S5


Ebbene, ci troviamo da più di un giorno presso la STARBASE 24, con la GENESIS praticamente ridotta ad un rottame.
Non ho molto da dire se non che la formazione qui va a rilento, che ci sono molte distrazioni, e che non vedo l´ora che si ricominci.

Breve riflessione sull´evento che ha portato la GENESIS a ridursi così. Dopo aver svolto un lavoro titanico, forse al di sopra delle mie attuali capacità, ma sostenuto da alcuni ufficiali, e nel pieno spirito della Flotta che incoraggia sempre a spingersi oltre i propri limiti, non trovo alcuna menzione del mio lavoro nel rapporto ufficiale. Ciò non solo mi risulta alquanto seccante, ma mi porta a ritenere che la redazione dei rapporti sia parziale e fuorviante. Ritengo che qualunque cosa debba essere menzionata nei rapporti, anche se non determinante, e non pretendo che il mio lavoro lo sia, proprio per fare in modo che in futuro, qualora ci si dovesse trovare in situazioni analoghe, all´interno dei rapporti precedenti si potrebbero trovare le indicazioni adeguate per poter "andare avanti", senza trovarsi costretti a svolgere nuovamente ricerche, elaborazioni e roba varia che magari è già stato fatto, anche se da un cadetto mezzo cog****e come me. Tornando al mio lavoro, non so se sia servito oppure no, ma in ogni caso bisognava menzionarlo, come qualunque altra cosa accaduta quella sera.

Per fortuna alcuni ufficiali sono di altra stoffa. Si percepisce la loro passione e la loro competenza ed anche se non sono della mia sezione, è a loro che bisogna riferirsi per prenderli come esempio.


GUARDIAMARINA GLOIN
Ufficiale ingegneristico, ha una mente acuta ed una grande prontezza di riflessi. E´ pronto ad incoraggiare le intuizioni, le sostiene con indicazioni utili, le supporta per le integrazioni di sua competenza. Uno degli esempi a cui mi riferivo prima.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari